Scambia file in modo sicuro sulla tua rete privata.
Gli IPN (Instant Private Networks) sono un modo utile per creare i propri ambienti privati in cui solo tu e altri utenti invitati siete autorizzati a inviare e ricevere file.
Questa app è ottima per coloro che hanno bisogno di accesso remoto al proprio Mac, per chi lavora in un ambiente sicuro o per chiunque voglia scambiare file senza interferenze di estranei. Remobo crea una rete privata istantanea (IPN) tra gli utenti. Funziona molto come un client di chat, il che significa che è facile aggiungere e rimuovere utenti ed è adatto anche per i programmatori e gli utenti più inesperti.
Quando si installa Remobo, è necessario installare automaticamente Tun Tap, che è il framework su cui si basa Remobo e per questo avrai bisogno della password del tuo sistema. È anche necessario configurare un account Remobo, per il quale c'è una procedura guidata che ti guiderà attraverso il processo.
Creando un IPN, puoi controllare il tuo computer domestico e accedere ai file mentre sei al lavoro o in viaggio o, in alternativa, condividere privatamente file di grandi dimensioni come foto e documenti tra computer. Inoltre, ti consente di giocare online o tra amici in modo più sicuro o di chattare in modo più sicuro con amici o colleghi. Probabilmente la cosa migliore di Remobo è che richiede praticamente nessuna configurazione: è più una questione di dirgli cosa vuoi fare con esso e si configura automaticamente in base alle impostazioni del tuo sistema e ai dettagli di connessione.
Questo è un ottimo strumento IPN, anche se non dovrebbe essere utilizzato come sostituto di una VPN perché, anche se è sicuro, non può garantire la privacy dell'utente.
Changes
La versione 0.40.8 fornisce molte correzioni di bug e una connettività molto migliore.